iNNOVA è una startup italiana nata con l’obiettivo di sviluppare e potenziare, in modo innovativo, prodotti e servizi basati su realtà virtuale, realtà aumentata, video immersivi a 360°, tecnologie IOT e supporto alla trasformazione digitale.

Gli ambienti virtuali e l’applicazione realizzati da iNNOVA sono progettati con passione, impegno e professionalità per essere utilizzati nel settore SALUTE (nella riabilitazione psicomotoria, training mentale e cyber-terapia), nel settore TURISMO & CULTURA, FORMAZIONE e SMART CITIES.

I prodotti iNNOVA nascono da una stretta collaborazione tra diversi steackholder.

iNNOVA presenta ai clienti le grandi opportunità che la Digital Transformation può offrire. Innova li aiuta a sviluppare la migliore strategia per attuare il cambiamento nell’era della globalizzazione.

iNNOVA è una società di connessione digitale che offre soluzioni personalizzate mediante protocolli di comunicazione e progettazione di sistemi di connessione digitale, sia hardware che software.

I nostri ingegneri studiano e sviluppano le ultime tecnologie di comunicazione digitale sulla base delle esigenze dei clienti al fine di implementarle in soluzioni e prodotti altamente tecnologici.

MISSION

Promuoviamo l'eccellenza attraverso competenze multidisciplinari, tecnologie all'avanguardia, innovazioni metodologiche sui processi. Contribuiamo a migliorare la qualità della vita degli individui, perseguendo una gestione responsabile delle risorse umane e ambientali.

Continua...

VISION

Siamo nati per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Lo facciamo rispettando i più elevati livelli di qualità e di integrità professionale, lo facciamo con servizi, prodotti e soluzioni che migliorino le loro performance e il loro modo di fare business nell'era della digitalizzazione.

Continua...

VALORI

Passione, trasparenza, integrità, rispetto delle persone e dell'etica professionale, rispetto per l'ambiente e dei principi fondamentali sui quali si costruiscono relazioni di qualità e proficue con tutti gli stakeholder.

Continua...